La tradizione incontra l’innovazione al ristorante

A Roma San Giovanni la Città Eterna trova la sua perfetta controparte culinaria

Richiedi Informazioni

Cucina essenzialmente povera, non troppo ricercata ma molto saporita, la cucina romana trae le sue origini dal popolo di Roma e del Lazio. Tradizionalmente era una cucina di necessità, dove anche le parti meno pregiate dell’animale venivano esaltate e trasformate nei piatti che oggi fanno grande questa cucina. L’autentica cucina romana è l’ideale in tutte le occasioni: un pranzo con i colleghi, una cena romantica, una serata tra amici o una giornata passata con i propri cari all’insegna del buon cibo… Questo e molto altro lo puoi trovare nel tipico ristorante di Roma San Giovanni.

Prenota il tuo tavolo allo 067023406 o al 3485492342

Prova le prelibatezze dell’Osteria Pocci e scopri il sapore autentico della Città Eterna!

Pocci è il ristorante di Roma San Giovanni fedele alle ricette tradizionali della cucina romana, capace di elaborare i piatti più ricercati con prodotti freschissimi e a km 0. La bontà di ogni pietanza è data dalle alte doti dello chef, capace di rivisitare i piatti tipici della tradizione romana in chiave moderna, e dall’ottima qualità delle materie prime, selezionate con cura e premura, per conferire ad ogni piatto il sapore intenso dato dalla combinazione di tutti gli ingredienti!

Ma l’Osteria Pocci si attesta i primi posti tra le osterie romane anche per la cordialità e la gentilezza del personale che serve ai tavoli con passione e professionalità, per garantirti un’eccellente riuscita del tuo pranzo o della tua cena.

Dona nuovo sapore ai tuoi pasti!

La pasta alla carbonara più buona che tu abbia mai provato, i saltimbocca romani più autentici, il carpaccio di carciofi e il tonno alla piastra più deliziosi ti aspettano in via Cesena 6, in zona Re di Roma, per regalarti una cena con i fiocchi o un pranzo come si deve! L’Osteria Pocci regala emozioni alle tue papille gustative portando alla mente i piatti preparati dalla nonna ma regalando loro quel tocco di autenticità in più che fa di questo ristorante di Roma San Giovanni il porta bandiera della tradizione culinaria romana.

Prenota il tuo tavolo allo 067023406 o al 3485492342.
L’Osteria Pocci ti aspetta in Via Cesena 6, fermata Metro Re di Roma.


Contatti